Logan è un grande film e potrebbe essere chiamato il più grande della Marvel. Fa numerose cose con una grande quantità di precisione e perfezione come l'azione, lo sviluppo del personaggio e la connessione emotiva. Ha anche qualche problema minore che ho notato. <br/> <br/> Azione: Wolverine è noto per la sua rabbia e il suo fattore di cura, lasciandolo praticamente immune dagli attacchi di chiunque. Ciò richiede una grande azione, mentre Logan sfreccia attraverso il campo di battaglia che taglia e taglia i suoi nemici come un prosciutto su un tagliere. Nei pochi secondi in cui vedi i nemici di Wolverine che vedi sangue e budella fuoriuscire da corpi inerte, con effetti così realistici è difficile capire perché questo film non sia un 10/10. <br/> <br/> Sviluppo del personaggio: All'inizio del film, Logan è interpretato come un ubriaco arrogante che è testardo oltre ogni immaginazione e non si preoccupa delle altre persone. Non gli importa della Professoressa X o di Laura. Alla fine del film piange per la Professoressa X e si rende conto che Laura e i bambini sono più importanti di quello che pensa, e alla fine rischia la vita per loro, una delle ultime scene mostra Logan che dice "E 'come ci si sente, & quot; riferendosi a quando il Professor X ha detto qualcosa sulla falsariga di & quot; Questo è il più vicino alla famiglia che abbiamo avuto da molto tempo. & quot; Questo dimostra che si prende cura dell'X-23, rendendosi conto di essere il più vicino alla famiglia che ha. <br/> <br/> Emotional Connection: in questo film ottieni una connessione emotiva con i personaggi, senti il loro dolore, e ottenere un senso di empatia quando il professor Xavier, Caliban e Logan muoiono. <br/> <br/> Problema: ho solo un problema con questo film. Nella scena in cui Logan muore e l'attore di X-23 piangeva, si poteva dire che era falso, ma è comprensibile dato che è un attore bambino. Mi piacciono gli X-Men, lo ammetto. Ho visto il primo film, da giovane e l'ultimo della mezza età … Qual è stata l'unica cosa comune in tutti i film? Hugh Jackman è il Wolverine, o anche meglio Wolverine è Hugh Jackman. Questo è un fatto Quindi le mie aspettative per Logan erano basse su ciò che il nuovo film aveva da offrirmi. Un road movie americano, due grandi star, grandi popcorn, due ore di puro divertimento … Sarei stato felice di rivivere le emozioni di un tipico film degli X-Men, perché no? <br/> <br/> Ma. .. Ero totalmente sbagliato! Come prevedevo che Logan avesse un asso nascosto? <br/> <br/> Dafnee Keen … La recitazione della ragazza ti ha lasciato senza parole. Nessuna parola esce dalla sua bocca per tre quarti del film, e tu hai l'abbattimento che il resto del cast lotta per seguire la sua esibizione! La cosa sorprendente è che non agisce perfettamente come la figlia di Wolverine, ma che ti fa credere che sia una vera figlia di Hugh Jackman. Tutta la rabbia, l'odio, la follia che amavamo sul viso di Hugh - quasi per due decenni - sono ricreati sul piccolo viso del Dafnee, senza alcuno sforzo ovvio. Nel modo più naturale, anche se Hugh è un artista così carismatico. Proprio come la figlia di suo padre! Stupefacente! Tre grandi interpreti, grande recitazione, trama profonda ed emozionante, una magnifica fine sul matrimonio di Hugh Jackman e Wolverine … Il popcorn mangiato a metà inevitabilmente, la bocca aperta e idiota per la maggior parte del tempo! Ben fatto piccolo Dafnee.Bravo! Grazie per tutti questi momenti, per tutti questi anni Hugh e Patrick. Ne siamo grati. mi è piaciuto molto questo film. ha sicuramente molto più senso ed è stato il miglior film di Wolverine. ha decisamente un'atmosfera molto più dark rispetto al resto dei film di Wolverine. inoltre ha avuto una bella storia con un buon finale della saga. ora mancava in alcune zone, ma a parte questo mi è piaciuto. vai a vederlo, ne valeva veramente la pena di 10 dollari. Finalmente Hollywood ha catturato un eroe di fumetti sul grande schermo! Come appassionato fan dei fumetti, ho sofferto in molti grandi schermi e programmi televisivi nella speranza di un grande film. I Vendicatori e gli X-Men sono valsi la pena, ma i sequel non sono migliorati molto. Condividerò che Logan è ancora il migliore e, si spera, continuerà a stupire. Forse tutto ciò di cui hanno bisogno è più stimato & quot; R & quot; versioni, LOL. <br/> <br/> Decisamente un & quot; deve vedere & quot; per veri fan di Wolverine! Spoiler Alert. Non ho mai detto un commento negativo su nessun film di xmen, ma questo ha risucchiato così male che dovevo. Odio il ghiottone è morto alla fine. Non più xmen.Non mi piace il gracidio di Xavier, sarebbe fantastico liberarsi del personaggio di Patrick. Peccato che non se ne vada nella vita reale. Ma senza Wolverine non spenderò i miei soldi per guardare un film che potrebbero provare a darci in pegno.
Coleayes replied
376 weeks ago