Coleayes replied

373 weeks ago

The Skulls - I Teschi > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Devo dire che questo deve essere uno dei thriller meno spaventosi e divertenti che io abbia mai visto. In realtà sono andato al cinema ieri sera, con un ragazzo al nostro primo appuntamento. Entrai a teatro pensando che sarei spaventato a morte e alla fine pensai che il film era stupido e fastidiosamente finto. Ragazzo, ero in una sorpresa! Non solo il film ha mantenuto il mio interesse durante l'intera produzione, è stata una delle migliori interpretazioni di un intero cast che penso di aver visto da molto tempo. Consiglio vivamente questo film, deve essere nella mia lista dei migliori 10 !!
Ho appena visto & quot; The Skulls. & Quot; Wow. È brutto. <br/> <br/> Se posso, vorrei condividere con voi un confronto che elude alcuni dei problemi più evidenti che ho avuto con l'ultimo thriller di Rob Cohen. & Quot; Sono attualmente uno studente universitario in un'università abbastanza esclusiva; molto simile a Luke McNamara. È senza mezzi termini un povero studente universitario che proviene da un ambiente difficile e deve pizzicare ogni centesimo per permettersi la sua istruzione superiore. Non faccio affermazioni del genere, ma vivo in un angusto dormitorio che è ancora uno dei più grandi del campus. Luke vive in una gigantesca stanza del dormitorio & quot; pieno di mobili ampi, e diverse stanze, tutte con pavimenti in legno. Per un povero ragazzo, è piuttosto benestante. <br/> <br/> Ne ho abbastanza; quello che vuoi sentire sono i teschi titolari, un "Segreto" & quot; La società nel campus che dà ai suoi membri tutto ciò che hanno sempre desiderato … (inserisce musica drammatica) … ma a un prezzo terribile. <br/> <br/> Ho messo il segreto nelle citazioni lassù, perché molto è fatto del idea di società segrete nei campus universitari e di quanto siano ben custoditi i loro segreti, e di come tutti vogliano sapere tutto su di loro. Ecco i miei consigli per le persone che cercano