Samurai Jack è la più grande cosa che Genndy Tartakovsky abbia mai creato da zero. Samurai Jack è quello che ha ottenuto Genndy come regista per Star Wars: Clone Wars nel 2003, un cartone altrettanto eccellente che dimostra cosa l'animazione può ottenere è qualcosa che il dramma live-action sogna solo di fare bene. L'azione è esagerata ed è un adattamento diretto delle sequenze di fumetti mescolati con l'iconografia di Akira Kurosawa. <br/> <br/> Cose meravigliose. Intrattenimento veloce, divertente e decisamente furioso che si rifiuta di farti annoiare da qualsiasi dettaglio. È un classico di Cartoon Network. Sono nato nel 1996, ma non ho mai visto Samurai Jack da bambino. Pochi mesi prima stavo cercando una serie per passare il tempo, e ho trovato questa serie, l'avventura di un guerriero che vuole tornare a casa. Samurai Jack, secondo me è un capolavoro. Racconta la storia di un uomo che ha perso tutto, ma salva centinaia di vite durante il suo viaggio, dà speranza agli altri. Nella quinta stagione, vediamo il samurai spezzato e senza speranza, che ha perso la speranza e quasi la sua missione. <br/> <br/> Non è certo una serie perfetta. Ma il finale, i miei amici, gli ultimi minuti dell'ultimo episodio, era pura perfezione. Era un ottovolante di emozioni senza che fosse stata pronunciata una sola parola. La speranza che ha dato, è tornato indietro. Penso che questa sia solo una delle mie stagioni preferite di tutti i tempi. <br/> <br/> Sei tornato. Ritorno al passato. Samurai Jack. Questo spettacolo incredibile è diventato uno dei migliori spettacoli in onda. <br/> <br/> Ok ecco come è iniziato. Un sole sta tramontando su un mucchio di picchi sul terreno. Si eclissa e libera un demone imprigionato di nome Aku. Attacca l'Impero del guerriero che lo ha catturato e catturato. Suo figlio fugge e viene addestrato in molti modi diversi per combattere Aku. Quando è un uomo attacca Aku ma viene gettato nel futuro dove Aku ha rovinato tutto e costretto alieni e mostri dallo spazio sulla Terra. Combatte i suoi minoin e tutti i tipi di incredibili advenutres arrivano. Questo è così originale È un errore inserire recensioni negative su questo capolavoro. Adoro questo spettacolo così tanto. Qualcuno potrebbe lamentarsi del fatto che non c'è molta trama per questo spettacolo, ma è pensato per le persone che guardano un episodio alla volta. Non è necessario guardare l'intera serie. L'arte è INCREDIBILE !!!!! (!) Genndy Tartakovsky cambia il rapporto dello schermo per effetti drammatici, come dicono che la storia è sorprendente. Non c'è nessuna trama su tutta la serie, tutta la trama di cui avrai mai bisogno è nell'episodio stesso. Anche se non ti piace la storia, l'arte in sé è bella. Pieno di stile e grazia. Questo deve essere uno degli spettacoli animati più fantastici di sempre! Mentre lo stile di animazione è & quot; semplicistico & quot; nelle forme, l'abilità artistica e la colorazione (e la mancanza di bordi definiti) esalta l'esperienza visiva al di là di qualsiasi cosa tu abbia mai visto! Con l'eccezione di Aku e forse di notte / buio, sfido TUTTO a trovare una goccia di inchiostro nero usata ovunque, specialmente in un contorno di un personaggio. <br/> <br/> L'arte e lo stile sono ciò che rende questo piacevole. La maggior parte delle trame sono oltre semplice. Il dialogo è forse 50 parole un episodio. Tuttavia, molto viene detto in silenzio mentre si preparano e alla fine combattono. Non prendere nulla e fare qualcosa è sicuramente un risultato che compensa la mancanza di storie. <br/> <br/> Non vuol dire che siano totalmente privi di storia.Ci sono alcune storie eccellenti che riguardano Jack in gioventù e le sue esperienze con certi personaggi che si ripetono.
Coleayes replied
358 weeks ago